Square Enix celebra il natale con delle offerte nei Final Fantasy Mobile

Anche se il tempo fuori non è dei migliori, Square Enix Ltd. ti mette di buon umore con delle fantastiche offerte natalizie su vari titoli per dispositivi mobile, tra cui FINAL FANTASY® BRAVE EXVIUS®,MOBIUS® FINAL FANTASY e DISSIDIA® FINAL FANTASY OPERA OMNIA™. A partire da oggi i giocatori potranno divertirsi con una serie di eventi festivi, delle offerte speciali, varie missioni e altro ancora.

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS (dal 19 dicembre 2019 al 1° gennaio 2020)

  • Le unità festive Levinson e Lucas sono disponibili come Summon, così i giocatori potranno dare un tocco natalizio alla loro squadra.
  • L’evento natalizio di quest’anno, intitolato “Save Your Elf”, è ora disponibile. I giocatori potranno sconfiggere il boss dell’evento “Elf Off the Shelf” per guadagnare varie ricompense di gioco.
  • Inoltre, a partire dal 26 dicembre, i giocatori potranno ottenere delle ricompense aggiuntive sconfiggendo il boss della sfida natalizia “Elf Off His Rocker”.
  • A partire dal 23 dicembre, vari unità natalizie passate, come Tiana, Felix, Christine, Kryla, White Knight Noel, Santa Roselia e Tinkerer Carrie torneranno per un periodo limitato.FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è disponibile su App Store®, Google Play™ e Amazon Appstore™. Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.

MOBIUS FINAL FANTASY (dal 21 dicembre al 14 gennaio)

  • The Messengers of Hope 2019: i giocatori possono ottenere della magicite sconfiggendo i mostri a tema natalizio in questa missione di durata limitata e raccogliere Christmas Star. Raccogliendo questi oggetti, i giocatori potranno ottenere una ricompensa speciale dell’evento.
  • Per festeggiare questo periodo, i fan possono partecipare a un evento della comunità condividendo delle istantanee di gioco sui canali social di MOBIUS FINAL FANTASY. Verranno distribuite delle ricompense di gioco a seconda del numero di immagini condivise.
  • Dal 22 dicembre al 31 dicembre, i giocatori potranno recuperare il doppio della stamina dagli Elixir. Inoltre, se i giocatori porteranno con loro “Faerie Queen Echo”, ottenuta all’inizio del “Christmas: The Messengers of Hope 2019”, riceveranno inoltre dei bonus per sbloccare le Extra Skill più velocemente.MOBIUS FINAL FANTASY è disponibile su App Store®, Google Play™ e STEAM®.

DISSIDIA FINAL FANTASY OPERA OMNIA (dal 19 dicembre al 29 dicembre)

  • Per il resto del 2019, i giocatori potranno divertirsi con il nuovissimo Winter Festival e le sue varie attività e ricompense aggiuntive, tra cui:
  • Primi Multi Draw gratis: il primo Multi Draw di ciascun giocatore è gratis su tre banner selezionati;
  • Missioni in co-op “A Gigantic Winter” contro Santa Gigantuar;
  • Scambio di Token natalizi: i Token ottenuti con le missioni in co-op possono essere scambiati per ricevere fantastiche ricompense, tra cui Power Token, Power Stone, Gem, Draw Ticket e altro ancora;
  • Missioni giornaliere aggiuntive: i giocatori possono guadagnare varie ricompense ogni settimana completando queste missioni di durata limitata;
  • Missioni dei pannelli Winter Chocobo: i giocatori potranno ricevere delle ricompense di lusso grazie a questi pannelli di durata limitata;
  • Adesivi natalizi: i giocatori possono acquistare degli adesivi natalizi speciali con i Dissidia Point; o        Saldi invernali sulle Gem: ci saranno vari pacchetti di gemme in sconto durante quest’evento festivo.
  • Inoltre, un nuovo capitolo della storia è ora disponibile con dei celebri personaggi di FINAL FANTASY XIV Online come Y’shtola, Yda, Alisaie e Papalymo.DISSIDIA FINAL FANTASY OPERA OMNIA è disponibile sull’App Store® per iPhone e iPad e su Google Play™ per i dispositivi Android.