Spyro disponibile nel Game Pass

Spyro disponibile da oggi nel Game Pass con la Rignited Trilogy

Con una improvvisa e gradevole sorpresa, è stato annunciato che la Rignited Trilogy di Spyro the Dragon sarà disponibile a partire da oggi nel Game Pass, giocabile sia via Console che PC, anche in cloud, per tutti gli abbonati. Tale collezione include naturalmente i tre episodi della trilogia originale, lanciata su PS4 e Xbox One nel 2018, l’anno successivo su PC e Switch.

Il contenuto della Collection di Spyro nel Game Pass

Come anticipato, la trilogia in questione include tutti e tre i primi episodi della saga, lanciati inizialmente su PSX per poi arrivare su altre piattaforme, naturalmente in versione migliorata, sia in grafica che meccaniche e sonoro.

  • Spyro the Dragon – Il primo gioco vede Spyro impegnato in una missione per salvare i suoi amici draghi, trasformati in cristalli dal perfido Gnasty Gnorc. Esplorando i vivaci Reami dei Draghi, Spyro raccoglie gemme e affronta nemici, imparando a sputare fuoco e a planare.
  • Spyro 2: Ripto’s Rage! – Spyro arriva nel magico mondo di Avalar, dove deve liberare il regno dal malvagio stregone Ripto e dai suoi scagnozzi. Durante il suo viaggio, Spyro si allea con nuovi amici, supera sfide e sblocca poteri per affrontare Ripto e riportare la pace.
  • Spyro: Year of the Dragon – L’ultimo capitolo vede Spyro in una missione per recuperare le Uova di Drago rubate dalla malvagia Strega, in un’avventura che lo porterà a fare nuove amicizie, acquisire nuove abilità ed esplorare reami sempre più colorati e pieni di sfide.

Dunque, se non avete avuto l’occasione di giocarli, e siete abbonati al servizio Game Pass, questa è sicuramente un’occasione da non lasciarsi sfuggire, se invece avete giocato in passato i titoli originali, vi farà piacere riscoprirli in una nuova versione. L’appuntamento è fissato per oggi nel Game Pass.