Spider-Man: Edge of Time annunciato

Marvel e Activision hanno ufficialmente annunciato un nuovo capitolo della serie di Spider-Man intitolato Edge of Time, il gioco è previsto nei negozi per la fine del 2011.

La sceneggiatura è curata da Peter David, Spider-Man: Edge of Time è in sviluppo presso gli studio Beenox, vestiremo i panni di Amazing Spider-Man e di Spider-Man 2099, lo scopo del gioco è quello di correggere un errore nello scorrere del tempo ed evitare un futuro catastrofico con la morte di Peter Parker.

Tutte le azioni che compieremo nel presente, influenzeranno il futuro di Spiderman 2099. Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa ufficiale :

Il primo capitolo di Spider-Man firmato da Beenox, Spider-Man™: Dimensions, è stato definito tanto dai critici quanto dal pubblico come uno dei migliori videogiochi legati al personaggio di Spider-Man di sempre. Beenox ancora una volta approccia il tema in modo diverso ed innovativo per offrire un’esperienza ricca di azione e una storia inedita con Spider-Man: Edge of Time.

Alla Beenox ascoltiamo di continuo i fan e cerchiamo di trovare nuove vie creative per rendere diversa e sempre innovativa la loro esperienza di gioco. Il nostro obiettivo con Spider-Man: Edge of Time è creare qualcosa di completamente diverso e nuovo; per questo stiamo lavorando sulla trama con Peter David e stiamo cercando di creare un’esperienza intensa e di forte impatto in cui il tempo è contro di te ed il destino di Spider-Man è sospeso ad un filo.