Need For Speed Most Wanted è un Burnout camuffato!

Il nuovo Need For Speed Most Wanted ideato da Criterion, altri non è che un Burnout camuffato, questo è quanto affermano numerosi videogiocatori, come dargli torto?

Un Need For Speed freeroaming, con la possibilità di scontrarsi con gli altri giocatori, personalizzazioni ZERO per non parlare delle sfide presenti online. Vediamo cosa ha risposto Criterion ai videogiocatori :

Need For Speed Most Wanted è un titolo open world, abbiamo preso il meglio di Burnout Paradise e Hot Pursuit per realizzare il gioco!

Una dichiarazione che non fa acqua da nessuna parte, era scontato che il famoso team si era basato su Burnout Paradise in parte per realizzare Most Wanted, la domanda nasce spontanea. Perchè non chiamarlo Burnout Paradise 2 ? A quanto pare Criterion ha deciso di stravolgere completamente la saga di Need For Speed, e debbo dire in meglio considerando che in questo ultimo periodo i titoli recenti fanno piangere.

Da Underground 2 in poi, l’unico Need For Speed che mi è piaciuto è stato quello uscito lo scorso anno, ossia Need For Speed The Run che lo trovo al quanto originale dopo la delusione avuta dai precedenti capitoli.Anche se sinceramente speravo di vedere un Burnout Paradise 2 all’E3 2012 e invece Criterion ancora una volta ha deciso di dare spazio alla saga di Need For Speed diventata nel settore videoulotico più epica di Final Fantasy per via della sua moltitudine di giochi.

Molti hanno fin da subito amato Most Wanted di Criterion, altri lo hanno criticato definendolo una nuova emerita schifezza della serie Need For Speed è morto con Underground 2… e voi cosa ne pensate? Il gioco è previsto nei negozi salvo ritardi per il 2 Ottobre 2012. Scopriremo allora se sarà un successone tanto che spingerà Criterion a realizzare DLC come è accaduto con Burnout o la solita minestra andata a male.

Considerando che Burnout Paradise è uscito molti anni fa, è un onore per Criterion che ancora oggi i server sono pieni di giocatori!