Spartanics svela sistema di incisione stampa-laser Designers’ Turnkey Digital

Uscirà il 27 Settembre 2011.

(LabelExpo Europe 2011, Bruxelles, Stand 9H54) Progettisti di imballaggi di videogiochi e un’ampia gamma di altri prodotti incisi a stampa che implicano la stampa digitale e/o la rifinitura digitale (incisione laser) possono dirigere e controllare TUTTE le istruzioni di rifinitura stampa e incisione laser alle prime fasi di design con l’ultima innovazione di incisione laser SpartanicsSìstema di incisione stampa-laser Designers’ Turnkey Digital.

Diversamente da altre linee di incisione digitale /laser che possono richiedere l’input di file basati su vettori durante l’allineamento, il Designers’ Turnkey Digital Print-to-Laser Cutting System della Spartanics permette ai progettisti di prodotti di tutti i tipi di usare il loro RIP software (Rastor Image Process) al livello di pre-stampa per specificare non solo la stampa ma anche documenti di incisione laser per finire il prodotto.

Il Designers’ Turnkey Digital Print-to-Laser Cutting System ha la capacità integrata di estrarre i dati del vettore inseriti in PDF, ONYX o altri formati.

In più, il Designers’ Turnkey Digital Print-to-Laser Cutting System permette l’uso di codici a barre per segnalare passaggi di lavoro per linee di produzione continue senza interruzioni e il ridotto costo per lavori non troppo lunghi.

Per ulteriori dettagli sullo Spartanics Designers’ Turnkey Digital Print-to-Laser Cutting System vedete http://www.spartanics.com/products_detail.cgi?id_num=55&styleid=2