Sony : I beta test per la PS4 sono FAKE

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 11-03-2013 9:08

dual shock 4

Il sogno peccaminoso come si suol dire, di tutti i giocatori e appassionati, è testare ed ovviamente acquistare la Playstation 4, la console di nuova generazione di casa Sony.

Come sapete, non è la prima volta che sulla rete nascono delle bufale ideate da veri e propri lestofanti, i quali permettono di accedere ad un programma beta fasullo, chiedendo soldi o dati personali. Sony, su Twitter, ha dichiarato che non è prevista nessuna fase beta della Playstation 4, o almeno per ora, per cui chiunque sostenga il contrario, è un truffatore.

Se vi siete imbattuti in persone o pagine che siano forum, blog o social network che cercano utenti e giocatori per la fase beta, cestinate, ignorate, alzate i tacchi e andate via, questo è quello che ha affermato Sony.State sugli attenti e non lasciatevi ingannare, non permettete a fake o bufale come queste di compromettere la vostra privacy o di derubarvi il portafoglio virtuale con fondi anche di piccole quantità.

Quante volte avete notato sulla rete dei siti che promettono ad esempio il rilascio di una cartuccia per avviare backup su 3DS, chiedendovi fondi per finanziare il progetto? State alla larga dai FAKE. Per ora nessuno che non sia uno sviluppatore noto o di Sony, può ammirare o mettere le mani sulla console di nuova generazione. Anche se il sito dovesse avere il bollino di Sony, non lasciatevi ingannare, questo è quanto ha affermato la nota compagnia. Quando e se ci sarà una fase beta, sarà lei stessa ad annunciarlo al mondo con una conferenza e comunicato stampa, ma fino ad allora, non potete far altro che risparmiare se avete intenzione di acquistare la PS4 e attendere l’E3 2013 di Giugno per avere maggiori dettagli sulla console di nuova generazione, desiderata da tutti gli appassionati del settore Playstation.

Cosa ne pensate di queste truffe? A voi i commenti