Sony annuncia nuovi colori per i Dual Sense ed i giochi che supporteranno il controller

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 13-05-2021 19:06

Sony quest’oggi tramite il PlayStation Blog ha annunciato l’arrivo sul mercato di due nuove colorazioni per il Dual Sense, nera e rosso/nera, disponibili a partire da Giugno 2021.

Dual Sense: I giochi in arrivo che supporteranno il controller

Sony ha colto l’occasione per annunciare i nuovi giochi in arrivo che supporteranno al meglio le funzionalità del Dual Sense. Il primo tra questi è Ratchet & Clank Rift Apart, il cui lancio è fissato per Giugno. Mentre si impugneranno ed utilizzeranno le armi o la chiave inglese, anche solo raccogliendo gli oggetti sarà possibile avvertire l’impatto tramite i grilletti adattivi e il feedback aptico.

In Ghostwire:Tokyo invece udrete le voci ultraterrene nel controller, oltre i poteri che scorreranno nei grilletti adattivi durante l’utilizzo. In Life is Strange: True Colors infine assisterete al cambio di colore dalla barra luminosa del pad in base allo stato d’animo di Alex Chen, mentre i grilletti adattivi e il feedback aptico restituiranno sensazioni differenti in base all’intensità del potere utilizzato.

Altri giochi menzionati sono Scarlet Nexus,Kena: Bridge of Spirits ed altri ancora in arrivo nel corso dell’anno. A seguire potete dare uno sguardo ai nuovi controller in arrivo, presentati quest’oggi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato