Sniper Ghost Warrior 3: VIA alla CLOSED BETA – Iscrizioni aperte!

A partire da oggi fino a 5 Febbraio, si tiene la CLOSED BETA di Sniper Ghost Warrior 3 su PC Steam. i giocatori possono registrarsi cliccando QUI per ottenere l’accesso esclusivo a due missioni single player nel vasto open world ambientato nella Repubblica della Georgia. 

Iscrizioni aperte per la CLOSED BETA di Sniper Ghost Warrior 3

Vogliamo ringraziare tutti coloro che si sono registrati alla BETA, se provenite dai vecchi capitoli, è tempo di dimenticare tutto perchè Sniper Ghost Warrior 3 ridefinisce il franchise, sviluppato da zero e con budget più alto. La beta include due missioni singole ed un piccolo assaggio di cosa vi attende nella versione finale del gioco in termini esplorativi. I vostri feedback sono importanti per noi. Vogliamo che Sniper Ghost Warrior 3 diventi uno dei migliori videogiochi di quest’anno e non è possibile senza il vostro aiuto, vogliamo soddisfare le aspettative dei videogiocatori. 

Le missioni della BETA

Cut Off

I separatisti controllano una grande atenna, Jon deve infiltrarsi nella base per intercettare il segnale satellitare che consente di monitorare i movimenti del nemico e comunicare con gli avamposti in lontananza. Riuscire nell’intento darà a Jon la possibilità di avere informazioni preziose sul nemico.

Blockout

Jon dovrà recarsi in prossimità di uno degli obiettivi più ricercati della sua lista in collaborazione con la resistenza locale. L’obiettivo è di neutralizzare il bersaglio “ivan Krustchev”, il quale si nasconde in un complesso avamposto abbandonato e circondato da guardie. 

Spetta solo a voi decidere come affrontare la missione, se utilizzando il fucile da cecchino per agire indisturbato o quello d’assalto.