Smash Bros anche su PS3 ?

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 28-11-2011 10:25

Sulla rete nelle ultime ore sta circolando un rumor molto interessante, secondo tali voci di corridoio, Sony attualmente è al lavoro su un gioco simile a Smash Bros ma su PS3.

Per chi non lo conosce Smash Bros è un gioco di casa Nintendo dove i protagonisti dei vari giochi di casa Kyoto si affrontano in combattimento senza esclusione di colpi. Tra i personaggi di Smash Bros vi sono Link, Mario, Donkey Kong e cosi via dicendo. Il gioco attualmente in fase di sviluppo presso gli studios di Sony comprenderà i seguenti personaggi :

Parappa the Rappa (Parappa the Rapper), Kratos (God of War), Sly Cooper (Sly Cooper), Nathan Drake (Uncharted), Sweet Tooth (Twisted Metal), Colonel Mael Radec (Killzone) e Fat Princess (Fat Princess) o per lo meno questi sono quelli che sono stati citati.

In un Twitt di Chris Molina, sono stati riportati i primi screen del gioco nelle fasi di sviluppo. Purtroppo l’account del senior designer level di Superbot Entertainment non è più disponibile. A quanto pare i superiori hanno deciso di chiudergli la bocca o per meglio dire l’account di Twitter. Nella foto riportata in alto potete ammirare Sweet Tooth di Twisted Metal.

Non ci resta che attendere una conferma o smentita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato