Slitterhead e Silenthill: Nuovi dettagli da Toyama

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 18-12-2021 7:55

Nel corso dei TGA 2021, Toyama ha mostrato il suo nuovo titolo, parliamo del creatore di Silent Hill, il quale in occasione di una recente intervista ha svelato nuovi dettagli sulla sua ultima creazione oltre a parlare di un possibile remake o reboot di Silent Hill.

Silent Hill tornerà?

Credo sia più difficile realizzare un remake di Silent Hill, come quello fatto con Resident Evil. Con Silent Hill non basta migliorare il gameplay, non è un action, non basta migliorare la grafica, ciò che chiedono i fan non è un remake del genere, bisognerebbe ripensare al concept per renderlo interessante non solo agli occhi dei nuovi giocatori ma anche dei vecchi.

Considerando che attualmente è impegnato nel nuovo progetto, probabilmente passeranno molti anni prima di vedere il ritorno di Silent Hill.

Nuovi dettagli per Slitterhead

Non posso svelarvi per ora maggiori dettagli sul gameplay di Slitterhead ma posso dirvi che sarà un action adventure in terza persona. Daremo spazio a meccaniche che non si sono mai viste prima d’ora in nessun altro videogioco, le quali permetteranno di vivere un’esperienza unica per gli amanti del genere.

Nel corso della storia dovrete fronteggiare creature misteriose di ogni sorta, in grado di imitare alla perfezione gli esseri umani, imparare a distinguerli sarà uno dei pilastri su cui si fonderà l’intera avventura oltre la storia stessa. I mostri che affronterete sono delle creature soprannaturali.

Molte delle scena a cui assisterete saranno piuttosto scioccanti, intendiamo rappresentare l’orrore in ogni sua forma, dando ai giocatori la possibilità di immergersi in una nuova e terrificante esperienza, che sia però allo stesso tempo divertente, una trama piena di mistero e con un gameplay originale ed action.

A seguire vi riportiamo il Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato