Slender: The Arrival

Slender: The Arrival in dirittura d’arrivo su PS4 e Xbox One

Slender: The Arrival

Per tutti gli amanti dell’Horror che hanno dalla loro una console di ultima generazione molto presto potranno giocare ad un titolo terrificante, al momento disponibile solo ed esclusivamente su Computer, presentato nel mese di Marzo dello scorso anno, per chi ancora non lo avesse capito, ma che si può facilmente intuire dal titolo stesso, vi stiamo parlando di Slender: The Arrival, entrando più nello specifico, quest’ultimo è in dirittura d’arrivo sia su PS4 sia su Xbox One, andando cosi a fare compagnia alla versione già presente su PS3 e Xbox 360 rilasciata in data 23 Dicembre 2013.

Slender: The Arrival arriverà molto presto su PS4 e Xbox One

Senza fare troppi giri di parole, in queste ultime ore, la classificazione PEGI è stata ufficialmente confermata, di seguito non resta altro che aspettare una conferma stessa dalla casa produttrice che ha realizzato il titolo.

Slender: The Arrival molto presto sulle console di ultima generazione

Slender: The Arrival non è nuovo, ma siamo certi che i moltissimi fan che amano il genere horror saranno molto felici di provare questo titolo sulle console di ultima generazione. L’unica cosa da fare è aspettare nuove informazioni per capire la data d’uscita ufficiale del gioco sulle nuove console. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi a riguardo, restate con noi!