Skyrim : Tutti i dettagli sulla patch 1.9

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 05-03-2013 9:22

Bethesda ha rilasciato tutti i dettagli riguardante la patch 1.9 di Skyrim. Quali sono i cambiamenti, le migliorie e le novità apportate? Le condividiamo con voi in questo articolo.

Novità

  • Introdotta la difficoltà Leggendaria
  • Possibilità di far diventare le armi con cap 100 leggendarie in questo modo è possibile azzerare il proprio livello e partire da zero come i prestigi di Call of Duty
Correzioni bug e miglioramenti
  • Miglioramenti generali sulla stabilità e sui salvataggi
  • Risolti dei bug che impedivano il proseguimento delle missioni
  • Il compagno equipaggerà automaticamente le armi e gli oggetti forniti da noi
  • Risolto il bug che impediva al giocatore di imparare l’urlo Libera Cieli durante la Gola del Mondo
  • Risolto un bug in cui Alduin diventava invincibile durante il Flagello di Alduin
  • Risolto un bug che causava la morte dei compagni per veleno
  • Risolto il bug che non eliminava le ceneri dei personaggi resuscitati
  • Risolto il bug sul respawn errato di personaggi e creature dopo il viaggio veloce
  • Risolto il bug che bloccava la console quando si entrava nella Confraternita Oscura
  • Risolto il bug che bloccava la console quando il giocatore entrava in una casa di sua proprietà
  • Eliminati gli attacchi casuali da parte dei draghi durante la Battaglia per Whiterun
  • Risolto il bug che causava il blocco della console durante il salvataggio della partita nella quest Incubo ad occhi aperti
  • Risolto il bug che impediva l’avvio della missione Gloria dei Non Morti
  • Eliminato il bug che consumava la fiala bianca una volta data ad un compagno
  • Possibilità di partecipare alla quest Totem della Hircine anche se si sposa Aela la Cacciatrice
  • Dopo aver preso la pozione di Esbern, il perk Dragon Infusion funziona correttamente
  • Risolto un bug sulle ricompense negate nelle taglie
  • Il Diario decifrato di Gallus non sarà più un oggetto missione dopo aver completato la Gilda dei Ladri
  • Vex accetterà le gemme insolite prima di iniziare la quest
  • Risolto un bug che non permetteva ai compagni dopo averli assunti diverse volte, di trasportare un certo peso
  • Risolto un bug in “Una lama nel buio” che ne impediva il proseguimento se si visitava Kynesgrove a cavallo
  • Risolto un bug che permetteva ai giocatori di accettare le stesse missioni dagli Jarl
  • Risolto un bug in cui i personaggi delle quest principali non si ricevano presso i punti stabiliti
  • Risolto un bug che faceva scomparire i contenitori dalle case dei giocatori dopo un nuovo arredo
  • Risolto un bug sul perk Investigatore che non aveva effetto su alcuni mercanti
  • Risolto un bug che permetteva ai giocatori di iniziare la quest La tribu maledetta senza parlare con Atub
  • Risolto un bug che faceva apparire un drago nella quest del Daedra
  • Risolto un bug che impediva ai giocatori di uscire dalla quest del Daedra
  • Possibilità di creare correttamente l’armatura imperiale leggera
  • Guardie di pattugliamento anche per il piano superiore nel palazzo del re
  • Il fauto di pantea non sarà più un oggetto missione dopo aver completato la quest
  • Una volta messo il libro Oghma Infinitum nella casa del giocatore non sarà più possibile utilizzarlo di nuovo
  • Risolto un bug riguardante il vestiario di alcuni corrieri che a volte indossavano solo cappello e mutande