Sinner: Sacrifice for Redemption disponibile da oggi nel Game Pass

A partire da oggi è ufficialmente disponibile su PC e Console, Sinncer: Sacrifice for Redemption, il quale fonde le meccaniche di gioco di Shadow of the Colossus a Dark Souls. In concomitanza con il lancio è stato reso disponibile anche nel servizio Xbox Game Pass di Microosft.  

Sinner: Sacrifice for Redemption arriva oggi

Sinner: Sacrifice for Redemption è un action RPG che porta il giocatore ad affrontare numerosi boss, ognuno localizzato in un’ambiente differente, proprio come il capolavoro di Fumito Ueda. 

La particolarità del titolo risiede nel sacrificio delle proprie caratteristiche ad ogni scontro, indebolendo gradualmente il protagonista ed incrementando allo stesso tempo la difficoltà del titolo. 

Scegli quali attributi sacrificare prima di affrontare le personificazioni del Peccato nell’action-RPG Sinner: Sacrifice for Redemption. Ispirato ai classici incentrati sulle boss fight e ai moderni action-RPG basati sulle abilità, con un tocco da anime gotico e da storia horror, Sinner promette un’esperienza elettrizzante e raccapricciante.

Un guerriero solitario si erge su una strana spiaggia, la sua mente offuscata e il suo passato dimenticato. Ma una forza inarrestabile lo spinge avanti. È Adam, colpevole di un grave peccato e attirato in questo luogo da poteri tanto segreti quanto terrificanti.

Mentre la sua terra, il Regno di Cavanis, langue nella blasfemia, Adam dovrà affrontare una serie di prove alla disperata ricerca di redenzione.

Se avete un abbonamento XBOX GAME PASS, potete giocare “gratuitamente” il titolo a partire da oggi, altrimenti è possibile acquistarlo per 20 euro circa sullo store.