The Sims Medieval arriva su iPad e Fly With Me diventa GRATUITO

È il momento di fare un salto lungo un millennio e tuffarsi nell’epoca Medievale. Electronic Arts ha reso disponibile su App Store The Sìms Medieval per iPad dopo il lancio della versione iPhone avvenuta negli scorsi mesi.

The Sìms Medieval Ora Disponibile Su iPad!

CATAPULTA IL TUO SIMS NELL’EPOCA MEDIEVALE – I Fans della saga The Sìms potranno realizzare tutte le proprie fantasie medievali con The Sìms Medieval per iPad.

Un viaggio indietro nel tempo tra castelli, re, cavalieri e saltimbanchi come mai prima d’ora grazie alla grandezza e brillantezza del display del tablet Apple. Muoviti tra feudi, banchetti e frivolezze con la nuova grafica per iPad.

I giocatori avranno in mano il destino dei propri Sìms trasformandoli in eroi alle prese con avventure e combattimenti. Che l’avventura abbia inizio!

Caratteristiche:

• AMBIENTAZIONI MEDIEVALI- Unisciti ai gruppi attraverso un regno medievale particolarmente dettagliato • COSTRUISCI GILDE- Entra a far parte di gruppi per avanzare più velocemente nel gioco • ECCITANTI COMBATTIMENTI- Per la prima volta il tuo Sìm potrà sbloccare e collezionare armi! Sconfiggi i nemici col Martello di Thor o con uno spadino. In guardia!

• TESTA LE TUE CAPACITA’- Cimentati nei mini giochi sulla pesca, magia ed agricoltura; stringi amicizie con I Sìms nella taverna o nel villaggio per sbloccarne sempre di nuovi • NUOVI AVATARS- Assumi il ruolo di un servo della gleba, uno scudiero di una Lady o di un Lord. E persino di un vampiro!

• PERSONALIZZAZIONE DIMORE-  La tipica casa dei Sìms può trasformarsi in un vero castello. Costruisci il tuo regno e abbellisci l’area residenziale con oggetti di ogni tipo come il lettone a quattro piazze. • RETINA DISPLAY– Ammira le faide, feste e frivolezze  nella Gloria visiva per iPad.

Ricordo che The Sìms Medieval è disponibile al prezzo promozionale di lancio di 2.39.

Fly with Me! Diventa FREE! Potrebbe andar meglio?

Guida gli uccelli tra gli alberi a caccia di gustose api in questa avventura di volo dell’editore dei giochi più venduti su App Store.

Facile da imparare ma sempre avvincente. Librati in volo col semplice tocco di un dito e continua a farlo o mangerai la polvere (al posto degli insetti). Per un periodo limitato, sarà possibile scaricare gratuitamente Fly With Me!