Shrek 3

Pubblicato da: Luca M.- il: 06-09-2007 14:19

Arriva il terzo episodio della saga del film di sucesso Shrek e insieme a lui il nuovo videogioco per consolle PSP , PS2 e PS3 prodotto da activision. Shrek 3 è un gioco d'avventura molto divertente che riesce ad appassionare sia ragazzi che adulti.

Shrek terzo segue da vicino la trama del film a cui è ispirato ed i giocatori potranno controllare personaggi ormai nel cuore di tutti, quali l'orco buono protagonista Shrek, Ciuchino, il Gatto con gli stivali e Fiona, insieme a 2 new entry l'erede al trono Artie e la Bella addormentata nel bosco. Guida Shrek nella nuova avventura nel regno di Molto Molto Lontano. Quando il Re si ammala, tocca a Shrek e i suoi amici trovare il nuovo erede al trono.

In Shrek Terzo i giocatori dovranno affrontare un epico viaggio attraverso il Regno di "molto molto Lontano", segnato dall’arrivo di un’orda di cattivi delle fiabe guidati dal Principe Azzurro nel tentativo di impossessarsi del trono. Nel corso del magico viaggio, i giocatori sono chiamati ad affrontare gli scagnozzi del Principe per salvare i propri compagni, raccogliere oggetti, mettere alla prova le loro abilità in numerose battaglie, enigmi, nonché in numerosi ed esilaranti mini giochi single player e multiplayer.

I giocatori affronteranno oltre 20 livelli alcuni ispirati alle scene del film ed altri totalmente inediti come l'Accademia, il Castello della Strega Cattiva, Il Vascello dei Pirati

. Tra le abilità a disposizione dei vari personaggi vi saranno il potere dell'orco di Shrek, il calcio volante di Fiona e gli occhioni dolci del Gatto con gli Stivali. Shrek Terzo è il solo gioco che permetterà ai giocatori di godere dello humour “oltraggioso” e delle irripetibili avventure dell’amatissimo orco verde e dei suoi amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato