Sekiro: Svelato l’Hub di gioco

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 10-01-2019 7:47

Dopo aver condiviso con voi dei nuovi dettagli su Sekiro Shadows Die Twice, divulgati da From Software, quest’oggi vogliamo parlarvi dell’HUB di gioco, presso il quale sarà possibile compiere diverse attività. 

L’Hub centrale di Sekiro Shadows Die Twice

Per Hub si intende una location dove è possibile accettare nuove missioni, fare acquisti e nei giochi online radunarsi con altri giocatori. In Sekiro l’Hub centrale è il Dilapidated Temple. Visitando il suddetto luogo ad avventura inoltrata, è possibile incontrare svariati personaggi con i quali commerciare, dialogare o semplicemente accettare degli incarichi.

La location verrà sbloccata una volta raggiunto un certo punto nella storia, successivamente risulterà accessibile tramite gli idoli di pietra dislocati nelle varie aree del gioco o utilizzando gli oggetti consumabili.

Tra i personaggi presenti nell’Hub vi è lo Scultore, il quale si occuperà della progressione del personaggio e il Soldato Immortale, quest’ultimo pensato per l’allenamento e non solo. Nel corso dell’avventura capiterà di imbattersi in alcuni personaggi secondari, i quali potrebbero decidere di soggiornare presso l’Hub centrale. 

Ultima novità risiede nella possibilità di mettere il gioco in pausa, cosa che non è possibile fare in Dark Souls. I giocatori in qualsiasi momento potranno prendersi una pausa. La suddetta scelta assieme alla possibilità di mantenere i punti esperienza dopo la morte, potrebbero rendere l’esperienza offerta da Sekiro piacevole per coloro che non hanno dimestichezza con i Souls Like.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato