Sekiro Shadows Die Twice avrà finali multipli

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 30-01-2019 21:32

In occasione di una recente intervista rilasciata al Taipei Game Show 2019, Hidetaka Miyazaki di From Software ha svelato che Sekiro Shadows Die Twice avrà molteplici finali. 

Sekiro Shadows Die Twice: Nuovi dettagli da Miyazaki

Miyazaki ha dichiarato:

Sekiro ha più finali, come in altri giochi da noi prodotti, anche se questa volta è più incentrato sulla storia. Ogni run diventerà sempre più difficile da affrontare, naturalmente non mancherà all’appello la modalità Nuovo Gioco +.

Il protagonista potrà sgattaiolare alle spalle del nemico, lanciare shuriken o affidarsi alla katana, tutte azioni associate ad un ninja. Potrete decidere di non farvi individuare o di approcciarvi con i nemici in modo diretto.

A differenza di un normale Ninja, in Sekiro il giocatore potrà contare su varie abilità. I nostri ninja sono più aggressivi. Vi imbatterete spesso in situazioni in cui potrete agire con lo Stealth, in vista di un combattimento. 

Tutto dipende da come sfrutterete le situazioni a vostro vantaggio. In Sekiro lo stealth viene usato per avere un vantaggio negli scontri più che una forzatura per non fallire la missione, potete anche affidarvi allo Stealth per prendervi una pausa dai combattimenti tradizionali. 

Vi ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice uscirà salvo imprevisti il 22 marzo su PC, PS4 e Xbox One.  

Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato