SCRIBBLENAUTS MEGA PACK disponibile da oggi

Warner Bros. Interactive Entertainment ha oggi annunciato il lancio di Scribblenauts Mega Pack, una nuova collezione di due giochi di grande successo che contiene le versioni migliorate di Scribblenauts  Unlimited e Scribblenauts Unmasked: A DC Comics Adventure con dei contenuti nuovi per entrambi i titoli.

SCRIBBLENAUTS MEGA PACK arriva oggi su PS4, Xbox One e Switch

Il gioco è già disponibile per Nintendo Switch , PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e Xbox One X a un prezzo consigliato di 29,99 euro.

Scribblenauts  Unlimited è costituito da un vasto mondo aperto a scorrimento laterale con paesaggio ed elementi ad alta definizione e disegnati a mano. I giocatori aiutano l’eroe, Maxwell, a risolvere sfide e rompicapi complessi evocando oggetti di qualunque tipo, da un “hoverbus colossale” a un “tornado di fuoco microbico”. Scribblenauts  Unlimited possiede ora due nuovi livelli bonus, supporta la condivisione online degli oggetti creati dall’utente, offre una modalità aggiornata a due giocatori e include l’intuitivo sistema di inserimento testo in stile “girasole”.

Scribblenauts  Unmasked: A DC Comics Adventure fonde la creatività illimitata di Scribblenauts  con migliaia di personaggi e oggetti DC, tutti disegnati nel classico stile Scribblenauts .Nella sua ricerca fantasiosa e divertente insieme ai supereroi e superciminali DC, Maxwell visiterà i luoghi più emblematici targati DC, come GOTHAM CITY , METROPOLIS , ATLANTIDE  e due ambienti bonus: TITANS TOWER, messa sotto attacco del terribile demone Trigon, e BELLE REVE, la base operativa della Task Force X. Scribblenauts  Unmasked: A DC Comics Adventure è anche stato arricchito da centinaia di nuovi personaggi, oggetti e costumi DC come Sun Boy, Tawky Tawny ed El Dorado per deliziare e sorprendere i fan più sfegatati della DC.

Scribblenauts  Unlimited e Scribblenauts  Unmasked: A DC Comics Adventure sono classificati come PEGI 12+, con violenza da cartoni animati e malizia da fumetti.