Scopri l’antico Egitto con Assassin’s Creed Origins

Nel corso della conferenza Microsoft per l’E3 2017 è stato ufficialmente annunciato il tanto vociferato Assassin’s Creed Origins, il quale debutterà ufficialmente nei negozi il 27 Ottobre su Xbox One, PS4 e Windows PC (PS4 PRO e Xbox One X naturalmente incluse).  

Scopri l’antico Egitto in Assassin’s Creed Origins

Dagli autori di Black Flag arriva Origins, il nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed che porta i giocatori nell’antico Egitto, il luogo dove tutto ha avuto inizio. I giocatori vestiranno i panni di Bayek, un guardiano dell’Egitto la cui storia lo porterà alla nascita della prima Confraternita degli Assassini, offrendo la possibilità di esplorare il vasto scenario interattivo alla ricerca dei segreti delle Antiche Piramidi.  

Leggi anche E3 2017 – Tutto sulla conferenza Microsoft

Assassin’s Creed Origins consente ai giocatori di incrementare il proprio livello, ottenere bottini, scegliere le abilità e personalizzare al meglio l’Assassino. I giocatori potranno sperimentare un nuovo sistema di combattimento che permetterà di attaccare e difendersi da più nemici contemporaneamente oltre che equipaggiare armi rare ed affrontare boss unici e potenti.

L’esperienza narrativa garantisce la massima libertà nella scelta delle missioni, le quali offriranno una storia emozionante e intensa, ricca di personaggi ed eventi interessanti con uno scenario tutto da scoprire, dai caldi deserti alle oasi fino alle tombe di Giza e il Mar Mediterraneo.  

Coloro che acquisteranno la Deluxe o Gold Edition potranno ricevere oltre il gioco base anche una stampa della mappa, la colonna sonora del gioco, punti abilità bonus e missioni aggiuntive. La Gold Edition include anche il Season Pass oltre che i contenuti della Deluxe. Prenotando il gioco si riceverà la missione “I Segreti delle Piramidi”, in cui sarà possibile scoprire i segreti che si celano dietro la costruzione delle prime piramidi e i loro misteri.