Il mondo è pieno di scandali così come di finzioni e prese in giro, e purtroppo spesso sono i bambini ad essere vittime di episodi spiacevoli, come nel recente caso che ha visto gli Hornets regalare una PS5 ad un bambino del pubblico a telecamere accese, per poi riprendersela dietro le quinte.
Gli Hornets ritirano la PS5 regalata ad un bambino
Secondo quanto riportato da un amico di famiglia del bambino, che ha ricevuto la PS5 in diretta dalla mascotte degli Hornets, i responsabili avrebbero ripreso la console dopo la fine dello sketch, lontani dai riflettori. Inutile dire che il gesto ha scatenato un polverone in rete, di pesanti critiche nei confronti della squadra. La squadra si difesa affermando di aver comunicato con largo anticipo allo zio che il nipote non avrebbe realmente ricevuto la console, ma quest’ultimo ignaro ha creduto che il tutto fosse reale.
Molti hanno attribuito la sconfitta per 121 a 108 come la punizione del karma per aver ripreso la console dal bambino, tuttavia questa storia ha del lieto di fine, poichè di fronte alla pressione mediatica, gli Hornets hanno ammesso il proprio errore, ricompensando il bambino sia con la PS5 promessa che con l’accesso ad una esperienza VIP durante una partita futura presso lo Spectrum Center.
You guys want to see a cheap sports organization?
— USMNT_STAN (@StanUsmnt) December 17, 2024
In this video my best friend&his nephew get called onto court for a special segment where they gift the kid a PS5 publicly… w/cameras off they TOOK IT AWAY and gave him a jersey.
😂 Take a bow @hornets… crushed the kid pic.twitter.com/mcj5hhsuM5
Quello che inizialmente era concepito come un finto spettacolo davanti alle telecamere, a scopo di intrattenimento durante la partita, è costato alla squadra non solo la console promessa e l’accesso VIP ma anche una gran bella figura.