Partiti i saldi di Natale su Steam: giochi scontati fino a 75%!

Saldi Natale su Steam: giochi scontati fino a 75%!

Partiti i saldi di Natale su Steam: giochi scontati fino a 75%!

Sono ufficialmente incominciati i saldi natalizi di Steam, con tante offerte e promozioni da non lasciarvi assolutamente sfuggire!

Collegandosi al sito della piattaforma Valve spiccano Mirror’s Edge a 2,49 euro, diversi episodi di Prince of Persia a 2,49 euro l’uno, Hitman: Absolution a 24,99 euro, Borderlands 2 a 24,99 euro e l’originale Borderlands a 4,99 euro, Dishonored a 24,99 euro e tantissimi altri pacchetti esclusivi per i prodotti THQ, Ubisoft, 2K Games e Square Enix, Valve, Bethesda e SEGA.

Senza dubbio Mirror’s Rdge a 2,49 euro rappresenta una promozione da non lasciarvi assolutamente scappare di mano, un gioco d’azione dove vestirete i panni di Faith, nella disciplina metropolitana del parkour, in una città ormai sotto il dominio delle forze dell’ordine.

Oltre a numerose offerte giornaliere ,Valve ha preparato anche una ampia gamma di altre promozioni, vendite flash, pacchetti esclusivi per i vari publisher, e sconti che addirittura saranno scelti direttamente dalla community tramite votazione.

Infatti è stato introdotto un sistema che consentirà agli utenti di votare alcuni giochi ogni dodici ore, con i game più cliccati che saranno scelti come quelli che potranno valersi di una riduzione del prezzo.

Gli sconti oscillano dal 33% al 75% e in alcuni casi annoverano anche i DLC dei giochi.

Una particolare novità sono le notifiche della lista dei desideri, che vi informeranno se i giochi inseriti in questa speciale lista saranno disponibili a un prezzo scontato.

Se interessati visita la pagina ufficiale di Steam.

Che dire, prima di Natale, una offerta di cui approfittare subito! Buone acquisti a tutti!