Saldi Estivi Steam

Saldi Estivi Steam ufficialmente iniziati

Per la felicità di tutti coloro che amano giocare con il proprio computer, in queste ultime ore sulla nota piattaforma Steam sono ufficialmente iniziati gli attesissimi saldi estivi che propongono differenti ed eccellenti offerte su moltissimi giochi interessanti.

Saldi Estivi Steam

 

Saldi Estivi Steam: giochi scontati fino all80%!

Entrando nello specifico, i saldi sulla famosissima piattaforma di Valve sono ufficialmente disponibili da qualche ora a questa parte e si concluderanno esattamente in data 4 luglio.

I giochi messi in offerta sono veramente molti e diversi possono vantare niente che di meno di un super sconto fino a ben l’80%. Non male vero? Tra i titoli più importanti non possiamo che citare l’amatissimo Assassin’s Creed (tutta la serie) e il tutto viene reso ancora più intrigante grazie ad uno speciale bundle che al prezzo di circa 52 euro comprende la bellezza di quattro giochi appartenenti alla saga, i seguenti: Assassin’s Creed Syndicate, Assassin’s Creed Unity, Assassin’s Creed Rogue e Assassin’s Creed IV Black Flag.

Altro imperdibile gioco presente in sconto su Steam è l’adrenalinico Call Of Duty, in alternativa i giocatori possono fare affidamento anche a diversi sconti dedicati a tutta la serie.

Che aggiungere ancora, non rimane che augurarvi buoni acquisti con i saldi estivi Steam, rammentandovi che gli sconti, come riportato sopra, si concluderanno salvo imprevisti in data 4 luglio 2016.

Ecco a voi l’indirizzo per poter fare accesso alla pagina di Steam contenente tutti i videogiochi che sono scontati.