Rumors : La nuova Xbox si chiamerà Infinity

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 27-04-2013 8:37

In data odierna, ci sono giunti rumors in merito alla nuova Xbox, erede della Xbox360, che stando a tali voci, si chiamerà Infinity, in questo articolo vogliamo condividere con voi nuovi dettagli, invitandovi a prenderli con le pinze trattandosi di rumors.

xbox infinity

Di seguito la lista dei dettagli rilasciati da Polygon :

  • Sistema in grado di registrare video di gameplay per poi condividerli sui social network
  • Nuovo sistema per gli obiettivi
  • Lista amici senza limiti simile a Twitter
  • Sistema always online per combattere la pirateria. Saranno gli sviluppatori a decidere se richiedere una prima connessione o una connessione permanente
  • Gli sviluppatori potranno aggiungere nuovi obiettivi anche senza rilasciare espansioni, in questo modo i giocatori potranno tornare su un gioco completato da tempo senza spendere ulteriori somme
  • Gli obiettivi potrebbero essere associati ad eventi settimanali o sfide
  • Il nome della console sarà Infinity e il suo motto è “Intrattenimento e possibilità infinite”.

Circa un anno fa, si parlava della Xbox 8, noti da alcuni anche come Durango o Xbox720, ma a quanto pare il numero 8 non era altro che è il simbolo dell’infinito come potete vedere nell’immagine riportata in alto, postata sull’account Twitter xboxinfinity. Come vi abbiamo già accennato sono solo rumors da prendere con le pinze.

Una cosa è certa, se Microsoft confermasse la notizia il 21 Maggio 2013, molti giocatori opterebbero per la PS4 dato che non tutti dispongono di una connessione a internet. Un sistema per combattere la pirateria, questo è vero, ma anche un sistema per allontanare il maggior numero di acquirenti. Stando alle voci di corridoio,la nuova console, arriverà nei negozi a Novembre 2013, in contemporanea con la PS4 ad un costo di 500 dollari o 300 dollari per coloro che sottoscrivono un abbonamento a xbox live per 2 anni.

Il 21 Maggio 2013, Microsoft svelerà finalmente al mondo la nuova Xbox, noi di gamerbrain siamo curiosi di vederla e voi?