Rumors : Batman Arkham Origins avrà il comparto multiplayer

Prima di gridare un bel NOOOOOOOOOOOOOO, vogliamo anticiparvi che si tratta solo di rumors, per cui la notizia che segue è da prendere con le pinze come si suol dire.

batman-arkham-origins

 

Come molti sanno, spesso l’introduzione del comparto multiplayer nei giochi rovina anche il singolo, in quanto il team per velocizzare il rilascio del gioco, arronza la storia per dedicarsi allo sviluppo del multiplayer. Per fortuna con Tomb Raider ed altri titoli non è cosi, ma come sapete è una mania in questo periodo introdurre multiplayer anche dove non c’è bisogno di farlo.

Secondo delle voci di corridoio, il nuovo capitolo della serie Batman chiamato Arkham Origins, vanterà di un comparto multiplayer. I giocatori in una delle modalità avranno la possibilità di vestire i panni di nemici come Killer Cros, Deadshot, Firefly, Black Mask, Deathstroke e Electrocutioner. 

Non è stato specificato se sarà possibile controllare sia Batman che Robin o saranno gestiti dal computer. In attesa di conferme o smentite, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su Xbox360, PS3, WiiU e PC a partire dal 25 Ottobre 2013 salvo imprevisti. Nel gioco vestiremo i panni di un Batman giovane, alle origini, ai suoi primi casi, dopo la morte dei genitori, per questo motivo il gioco è intitolato Origins. Gli sviluppatori dopo Arkham Asylum e City hanno voluto concludere la trilogia tornando agli albori.

Di seguito vogliamo condividere con voi alcuni dettagli :

  • Cronologicamente, la storia avrà inizio 2 anni prima di Arkham Asylum
  • Il nemico principale della storia sarà Black Mask affiancato dai criminali più pericolosi della DC
  •  WB Montreal promette una Gotham City molto più vasta e curata di quella di Arkham City
  • Rocksteady è al lavoro sul seguito che arriverà per la fine del 2014 su nextgen
  • Sistema di combattimento più rozzo e meno raffinato

Se volete leggere tutti gli altri dettagli, vi invitiamo a cliccare qui