Rumors : Assassin’s Creed III avrà il Season Pass!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-07-2012 11:40

Ecco come rovinare una saga! Secondo dei rumors pare che anche Assassin’s Creed disporrà dell’inutile ( a mio avviso) e odiato Season Pass.

Ubisoft ha inviato ai dipendenti di Gamestop USA una nota che ringrazia per i numerosi preordini e informa i venditori che è stato costituito un team per lavorare sui futuri DLC del gioco.  I DLC in questione riguarderanno sia il comparto multi giocatore che la modalità giocatore singolo.

Tornando al Season Pass, per coloro che non lo sanno, acquistando questo pass speciale si potranno usufruire di sconti sui DLC, bonus e quanto altro ancora. In pratica è un modo per far guadagnare alle software più soldi di quanti non ne hanno già. Dopo i DLC a pagamento, il pass online, arriva il Season Pass! Se continua cosi arriveremo a dover pagare su Xbox360 oltre all’abbonamento Microsoft anche un altro abbonamento per giocare online in alcuni giochi.

Personalmente sono contro il pass, non ho acquistato ne quello di forza e tanto meno quello di gears nonostante siano dei veri e propri capolavori. Ritengo che il giocatore debba acquistare solo i DLC che preferisce avere e non pagare una cifra che si aggira sui 1600Mp per avere futuri sconti. Direi che sia il minimo non trovate? Non so se avete in mente a quanto ammontano 1600Mp in termini di euro! Se 500Mp costano 6 euro, 1600 vi costeranno circa 20€…. e per cosa? Per avere futuri sconti? Le pensano proprio tutte per far piangere i portafoglio dei giocatori!

Una cosa è certa, anche se il gioco entrerà nella mia collezione perchè adoro questa saga, non acquisterò mai il Season Pass, ritengo che sia inutile, solo un modo per ciucciare ancora più soldi ai poveri videogiocatori e voi cosa ne pensate? Vi invitiamo a dire la vostra via commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato