I romanzi di Assassin’s Creed si espandono con Origins

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 07-07-2017 14:16

Ubisoft annuncia ufficialmente un nuovo romanzo per la serie Assassin’s Creed incentrato su Origins oltre una miniserie a fumetti, un artbook ed una guida ufficiale al gioco previsto per la fine dell’anno su PC, PS4 e Xbox One. 

Arriva il romanzo di Assassin’s Creed Origins

Il nuovo romanzo permette al giocatore di conoscere in maniera più approfondita la storia di Bayek, dalla sua infanzia fino ai primi anni nell’Ordine degli Assassini. Assassin’s Creed Origins Desert Oath è un romanzo prequel ambientato prima della trama del gioco, pubblicato da Ubisoft e Penguin Books e scritto da Oliver Bowden in collaborazione con il team di sviluppo.

Il protagonista è un Bayek alle prime armi impegnato nel seguire le orme di suo padre, il quale decide di lasciare la sua tranquilla città natale per partire alla ricerca di risposte. In concomitanza arriva la mini serie composta da 4 fumetti ufficiali pubblicati da Titan Comics e scritti da Anne Toole, nei quali viene raccontata la storia di Bayek durante i suoi primi anni come assassino. 

The Art of Assassin’s Creed® Origins è un artbook pubblicato da Titan Books che riporterà i lettori nell’Antico Egitto, uno dei periodi storici più misteriosi di tutta la storia. Al suo interno troverete maggiori informazioni su personaggi, nemici, armi e gli splendidi panorami del gioco, attraverso una vasta raccolta di contenuti grafici, tra cui bozzetti, piantine delle città, studi sui personaggi e dipinti, accompagnati da commenti e appunti di artisti e sviluppatori. 

In conclusione vi è la Guida Ufficiale nella quale è possibile trovare una guida completa alle armi, equipaggiamenti, la mappa, i luoghi, collezionabili ed ovviamente obiettivi. La guida è consultabile anche in versione mobile.  

Assassin’s Creed Origins sarà disponibile in tutto il mondo dal 27 ottobre 2017 per PlayStation®4 Pro, PlayStation®4, Windows PC e tutti i dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One, Xbox One S e Xbox One X, quando quest’ultima sarà disponibile al lancio il 7 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato