ROLLER CHAMPIONS torna L’11 MARZO con la CLOSED ALPHA

Ubisoft ha annunciato le date della Closed Alpha di Roller ChampionsTM, il gioco sportivo free-to-play basato sull’azione di squadra, in cui si dovrà pattinare, passare, schivare e segnare in un’arena piena zeppa di fan, che sarà disponibile nel 2020. È ora possibile registrarsi* per avere l’occasione di provare la Closed Alpha di Roller Champions su Uplay per Windows PC a partire dalle 16:00 UTC dell’11 marzo fino alle 20:00 UTC del 23 marzo.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal in collaborazione con Ubisoft Winnipeg e Ubisoft Pune, Roller Champions è una nuova esperienza sportiva PvP divertente e frenetica… sui pattini. Due squadre di tre giocatori si sfideranno in alcune arene in tutto il mondo accompagnati da folle di fan in delirio, mentre cercheranno di conquistare la palla, passarla ai compagni di squadra e schivare o fermare gli avversari, il tutto per segnare nel cerchio illuminato che appare sopra la pista.

La Closed Alpha darà ai giocatori l’opportunità di condividere i propri feedback con il team di sviluppo, oltre a guadagnare una ricompensa di gioco esclusiva che potranno mantenere nel gioco completo, una volta disponibile. Nella Closed Alpha, si potranno provare la sua frenetica azione di gioco e alcune novità, tra cui:

  • Personalizzazione del personaggio: dopo aver creato un personaggio, sarà possibile personalizzarlo scegliendo tra 70 elementi, tra cui guanti, pattini, abiti e casco/pettinatura.
  • Una nuova arena: la curvatura, l’elevazione e altri elementi ambientali offriranno movimenti e un gameplay migliorati, mentre i giocatori potranno provare l’arena più grande di sempre, Chichén Itzá.
  • Nuove mosse: sarà possibile scoprire nuove mosse, tra cui il tackle esteso e il tackle aereo, oltre a nuove mosse di squadra, come il grapple boost, il grapple double jump e il grapple double pump.

Registrati per avere una possibilità di accedere alla Closed Alpha: www.rollerchampions.com.