Rockstar Games: “Red Dead Redemption non arriverà su PC”

Rockstar Games durante un intervista ha dichiarato di non aver dimenticato i giocatori PC, considerando che ultimamente i suoi giochi sono mirati alle console.

«Ci auguriamo che l’arrivo di L.A Noire su PC abbia reso felice i giocatori cosi come quello di Max Payne 3 previsto per il prossimo anno, nonostante non abbiamo portato su PC,Red Dead Redemtpion, possiamo affermare che non abbiamo abbandonato i giocatori PC! “

«Molti sono i giocatori che ogni giorno ci inviano email con richieste di una versione PC del tanto acclamato Red Dead Redemtpion, quello che possiamo dire è che anche se abbiamo la disponibilità di tempo ed economica di sviluppare un gioco su PC, non sempre viene fatto”

 

Red Dead Redemtpion per ora è un capitolo chiuso su PC, mentre per quanto riguarda L.A Noire uscito molti mesi fa su console, arriverà su PC a partire dall’11 novembre. Purtroppo vogliamo ricordarvi che il Team Bondi, software house che si è occupata dello sviluppo del gioco ha chiuso i battenti, questo perchè Rockstar non ha gradito i lunghi tempi di sviluppo per un solo gioco, si parla di ben 7 anni!