Rocket League: Oggetti GRATIS per Halloween e non solo

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 14-10-2022 7:06

Giocatori di Rocket League, sarete lieri di sapere che sono disponibili nuove ricompense GRATIS tramite l’evento di Halloween ed una collaborazione.

Nuove ricompense GRATIS per Rocket League

Potrete ottenere oggetti dedicati a Saw L’Enigmista, Non aprite quella porta e Chucky. Completando le sfide a tempo riceverete l’adesivo “Billy il Pupazzo”, le Ruote “Jigsaw Blade”, l’adesivo “Bambola Chucky”, le Ruote “Good Guys”, l’Adesivo “Maschera di Leatherface”, l’Adesivo “Sam’s Trick” e le Ruote “Sam’s Treat”.

Completando anche le sfide extra riceverete lootbox con elementi provenienti dai set Velocity, Triumph e Auriga. Ovviamente nel negozio saranno disponibili contenuti a pagamento a tema, come L’Esplosione “Goal Billy il Pupazzo”, l’Inno Giocatore “Hello Zepp”, l’Inno Giocatore “Risata di Chucky”, l’Inno Giocatore “Motosega di Leatherface”, l’Inno Giocatore “Trick or Treat” (Musica di Douglas Pipes), il tema musicale del film Halloween e il brano dei Muse “You Make Me Feel Like It’s Halloween” come Inno Giocatore.

Non è tutto, potrete cimentarvi anche nelle modalità a tempo Spooky Cube e Heatseeker, con la nuova arena Farmstead. L’evento si terrà dal 19 Ottobre al 1 Novembre. Durante il periodo in questione potrete ottenere gratis dal negozio il Titolo Giocatore Sole Survivor.

Oltre l’evento di Hallowen potrete cimentarvi nelle sfide dedicate alla collaborazione Under the Hood. The Block Party vi porterà a cimentarvi nella modalità Extra Hoops, ma in una nuova variante. L’evento propone un set di sfide da completare per ottenere l’Inno Giocatore Game Time e il Topper animato Double Dribble. Avete tempo fino al 18 Ottobre 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato