A partire dal 28 Settembre sarà ufficialmente disponibile il tanto atteso aggiornamento autunnale per Rocket League, il quale aggiungerà nuovi oggetti per la personalizzazione del veicolo ed altro ancora, aprendo le porte alla sesta stagione competitiva.

Rocket League si aggiorna
Di seguito tutte le novità introdotte con il nuovo aggiornamento:
- Farmstead, una nuova arena stagionale disponibile nelle partite competitive, occasionali e private per un periodo limitato nel corso di quest’autunno.
- Oltre 90 nuovi oggetti GRATUITI per la personalizzazione, disponibili come drop non comuni, rari e molto rari dopo le partite online o dagli scambi.
- L’introduzione dei banner dei giocatori, una funzionalità di personalizzazione.
- La fine della Stagione 5 competitiva e l’inizio della Stagione 6 competitiva.
- Standardizzazione delle arene per le partite competitive e occasionali online.
- Pali delle porte trasparenti.
- Supporto LAN per giocatori PC.
- E molto altro!
In concomitanza con l’aggiornamento arriverà un nuovo sistema di Eventi, il quale introdurrà eventi a tempo in grado di offrire ai giocatori la possibilità di ottenere delle personalizzazioni per la Battle Car. Attraverso un’oggetto chiamato il “Decodificatore”, è possibile sbloccare una qualsiasi cassa non aperta nel proprio inventario senza acquistare la chiave.
Le novità non finiscono qui, dopo l’aggiornamento autunnale arriverà il Party, dove i giocatori potranno provare in anteprima nuove funzionalità attraverso delle BETA e il sistema dei Tornei.