Resident Evil Revelation : 4GB di cartuccia

Fino ad ora i giochi per Nintendo 3DS, avevano un costo di 35-40€ circa, con Resident Evil Revelation la musica potrebbe cambiare come si vuol dire.

Le cartucce del 3DS a differenza di quelle per DS sono molto più grandi. Il gioco più grande mai fatto per DS arriva a 500mb di circa, con il 3DS invece un gioco può giungere perfino a 4GB! Con RE Revelation, Capcom è stata costretta ad occupare maggiore spazio sulla cartuccia a causa delle 20 ore di gioco.

Per questo motivo il costo del prodotto potrebbe essere completamente differente da quello a cui siamo stati abituati, quanti di voi sono disposti a spendere 50-60 euro per un titolo 3DS in formato cartuccia? Personalmente ritengo che sia un furto, a mio pare i giochi per 3DS devono avere un costo massimo di 35 euro ma a quanto pare le aziende non la pensano cosi.

Ci auguriamo soltanto che non venga inserita nuovamente la protezione introdotta in RE Mecenary, protezione che va contro l’usato e consiste nella possibilità di salvare all’interno della cartuccia i dati di giochi ma di non poterli cancellare.