Resident Evil 7: la demo pronta a debuttare su Xbox One e PC

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 14-10-2016 10:58 Aggiornato il: 26-01-2017 8:40

Durante un’intervista rilasciata nei giorni scorsi, il producer Masachika Kawata ha annunciato ufficialmente che il produttore giapponese Capcom ha finalmente preso la decisione di rilasciare la demo dell’attesissimo videogioco Resident Evil 7 anche sull’Xbox One di Microsoft e computer qualche giorno prima del debutto.

Resident Evil 7

Resident Evil 7: la demo presto verrà rilasciata sia su Xbox One che PC, ecco tutti i dettagli

Entrando nel dettaglio, per quegli utenti che fino ad oggi non lo sapevano, la demo Resident Evil 7 è disponibile solo ed esclusivamente sulla console di ultima generazione PS4 di Sony. Inoltre, la versione dimostrativa del capitolo numero sette di uno dei giochi horror più belli del mondo videoludico ha donato ai possessori di PS4 tre differenti versioni della demo, le seguenti:

  • Una che ha debuttato all’E3 di giugno 2016;
  • Un’altra in grado di estendere la primissima versione;
  • Infine Lantern, build per PlayStation VR.

Tuttavia, bisogna precisare che attualmente non sappiamo quale versione della demo di Resident Evil 7 sarà disponibile su PC e Xbox One, ma sicuramente si tratterà della versione estesa, in pratica la seconda rilasciata dalla casa produttrice Capcom su PS4.

Leggi anche Resident Evil 7: Recensione, Trailer e Gameplay

Kawata, per non esaltare troppo gli animi, ha comunque rivelato che la compagnia ad oggi non ha ancora deciso la data di debutto della demo di Resident Evil 7 su PC e Xbox One, ma assicura che arriverà prima del debutto della versione finale del videogames.

Resident Evil 7 è senza dubbio uno dei giochi più attesi del prossimo anno, uno di quelli che molto probabilmente terranno incollati i videogiocatori allo schermo per diverse ore. Davvero tante le novità che Capcom ha introdotto sulla settimo episodio della popolarissima saga.

In conclusione, vi rammentiamo che il debutto sul mercato di Resident Evil 7, salvo imprevisti, avverrà in data 24 gennaio 2017 sulle rispettive piattaforme: PS4, Xbox One e PC. Quanti di voi lo stanno aspettando? Cosa vi aspettate? A voi affidiamo la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato