Remothered: Tormented Fathers arriverà oggi sugli scaffali dei negozi

Darril Arts e Stormind Games hanno stretto un accordo con SOEDESCO per portare la versione fisica del pluripremiato videogioco horror Remothered: Tormented Fathers nei negozi. Il videogame survival horror puro e realistico, tanto acclamato durante la distribuzione digitale sia dai giocatori che dalla stampa specializzata, sarà da oggi disponibile anche negli store retail.

 

Le copie fisiche potranno essere acquistate per le piattaforme Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Xbox One. Questa è di certo una grande occasione per i fan del genere che amano i gameplay hide and seek da brivido. 

Una gemma del genere survival horror
Remothered: Tormented Fathers è stato una rivelazione del genere horror. Il gioco ha ricevuto recensioni molto positive e ha vinto parecchi premi sin dal suo rilascio digitale nel 2018. Per citarne alcuni, GOTY 2018 attribuito da Rely on Horror, Best Italian Game 2018 assegnato durante gli Italian Video Games Awards, Miglior Gioco Indie 2018 e Miglior Gioco Italiano 2018 conferiti da Eurogamer.

Il videogame è stato anche citato tra i migliori giochi horror usciti nel 2018 da GameTyrant. Inoltre, Remothered: Tormented Fathers è uno dei giochi più terrificanti di tutti i tempi secondo GameSpot ed è stato accolto come uno tra i migliori videogiochi horror psicologici degli ultimi 5 anni secondo GameRanx.

Remothered: Tormented Fathers ha ricevuto anche un endorsement da Keiichiro Toyama, creatore di videogiochi cult come Silent Hill, Siren e Gravity Rush. Il videogame designer, considerato fonte di ispirazione dagli sviluppatori del gioco, ha twittato sul suo account Twitter: “Chris-san, mi sono innamorato del nuovo videogioco survival horror Remothered e della sua storia. Sarebbe meraviglioso se un giorno, in qualche modo, riuscissimo a fare qualcosa insieme”.
Il gioco

Remothered: Tormented Fathers è il primo titolo di una trilogia videoludica in terza persona. I giocatori dovranno calarsi nei panni di Rosemary Reed, una donna di 35 anni che investiga sulla misteriosa scomparsa di una ragazzina di nome Celeste. Mentre si avvicina alla verità, si trova a dover combattere per la sua stessa sopravvivenza. Affronta psicopatici e fanatici e viene coinvolta in una matassa di menzogne dove assassini e ossessioni prendono vita.