Remothered: Broken Porcelain aggiorna i giocatori con le note dell’ultima patch

Oggi il distributore indipendente Modus Games, il direttore Chris Darril di Darril Arts e gli sviluppatori di Stormind Games hanno annunciato l’arrivo di un aggiornamento importante con i dettagli dei vari miglioramenti previsti per il gioco survival horror Remothered: Broken Porcelain, rilasciato nell’ottobre 2020 su PC (Steam e GOG), Nintendo Switch, PlayStation 4, e Xbox One.


 
Stormind Games ha lavorato sodo per rilasciare una patch che permetta ai giocatori di avventurarsi in Broken Porcelain così come avevamo previsto,” ha affermato Antonio Cannata, amministratore delegato e cofondatore di Stormind Games. “Adesso il gioco è nelle migliori condizioni possibili, grazie all’aiuto della nostra community di giocatori affezionati che si sono presi il tempo di scriverci per segnalare bug. Nutriamo un’immensa gratitudine per tutti i fan che hanno mostrato il loro supporto per il gioco fin dall’inizio, e per tutti coloro che hanno riconosciuto il nostro duro lavoro e il nostro rispetto per i giocatori.”
 
“Siamo grati di avere partner come Stormind Games e Darril Arts, che tengono davvero ai giocatori e che hanno lavorato instancabilmente per migliorare il gioco sin dal suo lancio,” ha aggiunto Shane Bierwith, vicepresidente del marketing globale di Modus Games.
 
L’aggiornamento include: ottimizzazioni generali, correzioni di bug, miglioramenti alle luci e alla musica, animazioni più curate, e molto altro.
 
Remothered: Broken Porcelain approfondisce l’atmosfera adrenalinica della serie fornendo ai giocatori nuovi modi di tenere a bada gli orrori che incontreranno. La possibilità di creare oggetti e le dinamiche stealth ti permetteranno di distrarre e fuggire dai nemici, guadagnando secondi preziosi per risolvere rompicapi e quindi avanzare nella storia coinvolgente, incontrare i vari abitanti dell’Ashmann Inn e combattere per riuscire a sopravvivere.