Reggie : Non potete non desiderare le nuove esclusive

Reggie di Nintendo, poche ore fa, ha affermato in una sua dichiarazione, che una volta provate le nuove esclusive per WiiU e 3DS non si può non desiderarle.

reggie

 

Non abbiamo chiuso definitivamente con le conferenze

All’E3 2013 abbiamo deciso di utilizzare un alternativa per presentare le nostre nuove IP per WiiU e 3DS a differenza di Microsoft e Sony che hanno tenuto la classica conferenza. Con questa decisione non significa che abbiamo detto addio per sempre alle conferenze, il prossimo anno valuteremo sul da farsi in base ai titoli che dobbiamo annunciare e mostrare.

Quest’anno abbiamo optato per il Direct, per mostrare a coloro che ci hanno seguito da casa, tutte le novità, lo abbiamo fatto per essere presenti in prima persona agli stand E3 per dare modo ai giocatori, consumatori, giornalisti e sviluppatori stessi di provare dal vivo i nuovi titoli per 3DS e WiiU, previsti nei negozi nel periodo compreso tra la fine del 2013 e i primi mesi del 2014

Coloro che hanno provato i giochi non potranno fare a meno che desiderarli

Coloro che hanno avuto l’opportunità di provare le nostre nuove IP per WiiU e 3DS non potranno fare a meno che desiderarle e acquistarle quando saranno disponibili. Parlo di giochi del calibro di Mario Kart 8, Smash Bros, Donkey Kong Country Tropical Freeze e cosi via dicendo

Se non lo avete ancora fatto vi invito a guardare il nostro Direct

e questo è tutto da Reggie, vice presidente di Nintendo of America. Cosa ne pensate? Credete che abbia ragione? Purtroppo non ho avuto modo di provare le nuove esclusive, ma posso dirvi che da appassionato di Nintendo, non vedo l’ora di mettere le mani su Mario Kart 8. In attesa di scoprire nuovi dettagli sulle esclusive annunciate all’E3 2013 vi invitiamo a condividere con noi le vostre considerazioni.