Reggie Fils Aime si ritira dopo 15 anni in Nintendo

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 21-02-2019 21:46

Dopo 15 anni di attività in Nintendo, Reggie Fils Aime (presidente della divisione americana della compagnia) ha deciso di ritirarsi, lasciando il posto a Doug Bowser (Senior Vice President del reparto marketing e vendite).

Reggie Fils Aime saluta i videogiocatori e lascia Nintendo

Shuntaro Furukawa (attuale presidente della compagnia) ha dichiarato: 

Apprezzo di cuore quello che Reggie ha fatto per Nintendo. Sia all’interno che all’esterno dell’azienda Reggie è noto come un leader. Gli siamo grati di aver lasciato l’azienda in ottima forma, ci mancherà ma gli auguriamo tutto il meglio per il suo avvenire.

Siamo lieti nel contempo di avere un successore molto abile, pronto ad assumere il comando. Ci assicureremo una transazione indolore e continueremo il buon momento di Nintendo.  

Reggie Fils Aime commenta:

Nintendo occuperà una parte importante nel mio cuore per sempre, una parte piena di gratitudine per persone incredibilmente talentuose con le quali ho lavorato e per l’opportunità che rappresenta il brand, mi sono sentito un membro della community di gamer più positiva e di lunga data.

Non è un game over per me ma un livellamento per passare più tempo con mia moglie, famiglia e amici. 

Il nuovo presidente prenderà le redini della divisione statunitense a partire dal 15 Aprile. 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato