Red Dead Online: pacco di scorte da esploratore, nuovo abbigliamento e molto altro

L’aggiornamento di Red Dead Online di questa settimana premia i più avventurosi con il pacco di scorte da esploratore e introduce il Soprabito Durham, in una minacciosa variante rossa. Inoltre, i giocatori che collegheranno il proprio account del Social Club di Rockstar Games con quello di Twitch Prime otterranno dei bonus esclusivi, nell’immediato e in futuro. Continua a leggere per saperne di più.

 

In Red Dead Online, la fortuna bacia i coraggiosi e gli avventurosi che vagano per la frontiera in cerca di persone da aiutare, selvaggina da cacciare, erbe da cucinare e Sfide giornaliere da completare. È sufficiente completare un totale di 10 Sfide giornaliere entro il 16 luglio (ce ne sono sette ogni settimana) per ottenere il pacco di scorte da esploratore, pieno di articoli che ti torneranno certamente utili nei tuoi viaggi nel Vecchio West.

Il pacco di scorte da esploratore contiene 60 Frecce avvelenate, letali frecce dalla punta avvelenata che di norma vengono realizzate utilizzando frecce, piume e oleandro dopo aver ottenuto le Note con la ricetta per le Frecce avvelenate. Grazie a esse potrai abbattere rapidamente uomini e belve. Il pacco contiene anche 100 cartucce per fucile Varmint a canna rigata, cartucce calibro .22 progettate per la caccia alla piccola selvaggina, come per esempio i conigli, dotate di efficacia e precisione garantite.

 

Tra gli altri utili articoli inclusi ci sono delle piante di Timo, Menta campestre e Origano, per potenziare rispettivamente Dead Eye, Salute e Resistenza. Cucinale insieme al Filetto di manzo di prima qualità o alla Lombata di maiale morbida (inclusi anch’essi nel pacco) per realizzare dei pasti salutari e ottenere un Nucleo dorato temporaneo. Nel pacco troverai anche Grilli vivi e Vermi vivi, utili per la pesca, e 5 barattoli di Jolly Jack’s, che ripristina interamente il Dead Eye e lo potenzia leggermente.

Questa settimana il catalogo Wheeler, Rawson and Co. ha molto da offrire, tanto ai fuorilegge quanto ai gentiluomini.

Tra le offerte permanenti troviamo il Soprabito Durham, un doppiopetto cucito a macchina nella sua variante rossa, ora disponibile nei negozi. Il Soprabito a frange Riggs è una novità, mentre il Cappello da lavoro vi proteggerà dagli elementi.

 

I giocatori che vogliono avventurarsi tra le nevi del nord potranno approfittare del ritorno di alcune offerte a tempo limitato per acquistare articoli come il Cappello da cosacco, mentre i più stravaganti potrebbero preferire un copricapo più alla moda come ilCappello con gardenie.

Tutti i giocatori che collegheranno il proprio account del Social Club al proprio account di Twitch Prime e riscatteranno i relativi bonus tra l’1 e il 19 luglio riceveranno anche 300 RDO$ e il Bundle di munizioni superiore, che comprende:

  • 30 Frecce esplosive
  • 60 Pallettoni incendiari
  • 30 Bottiglie incendiarie instabili
  • 200 Cartucce Express per pistole
  • 200 Cartucce Express per revolver
  • 200 Cartucce Express per armi a ripetizione
  • 200 Cartucce Express per fucili a canna rigata

Se sei iscritto al Social Club di Rockstar Games e sei abbonato a Twitch Prime, vai a questa pagina per collegare i tuoi account: https://twitch.amazon.com/RDO