Red Dead Online Guida: Lingotti, Dollari e Pepite

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 13-12-2018 17:42 Aggiornato il: 13-12-2018 17:44

In Red Dead Online, Rockstar offre la possibilità di acquistare armi, completi e molto altro utilizzando una valuta virtuale suddivisa in lingotti, dollari e pepite. 

Come ottenere oro in Red Dead Online

Dopo le numerose critiche ricevute in merito alla gestione del sistema monetario, Rockstar ha deciso di fare un cambio di rotta in Red Dead Online, abbassando il costo dei prodotti, incrementando l’oro che è possibile guadagnare dalle attività e regalando 250 dollari + 15 lingotti d’oro a tutti coloro che hanno giocato dal 27 Novembre al 6 Dicembre 2018.

Vi sono 2 modi attualmente per guadagnare oro in Red Dead Online:

  • Portando a termine le missioni legate alla Storia Online
  • Completando le varie attività come la Caccia al Tesoro

Nel primo caso è possibile guadagnare solo pepite, nel secondo invece anche dei lingotti, entrambi utilizzabili per fare gli acquisti in gioco, essendo la valuta scelta da Rockstar. Naturalmente tramite le microtransazioni con denaro reale, è possibile acquistare il necessario per ottenere gli equipaggiamenti tanto ambiti.

Con il denaro virtuale come accade in Read Dead Redemption 2, potete acquistare cavalli, vestiario, armi ed altro ancora. Alcuni prodotti ottenibili con i dollari, altri invece richiederanno lingotti d’oro, ed un determinato livello. 

Ogni 100 pepite corrisponde ad un lingotto d’oro. Quando sfoglierete il catalogo dei prodotti, alcuni di essi richiederanno un certo numero di lingotti altri invece i dollari. Accumulate pepite per ottenere i lingotti necessari! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato