Red Dead Online BETA si aggiorna con delle novità

La scorsa settimana abbiamo implementato la prima parte di importanti aggiornamenti alla beta di Red Dead Online tra cui nuove meccaniche di gioco, un’esperienza più equilibrata e abbiamo corretto oltre 300 bug. Un altro passo verso un mondo di gioco migliore.

 

Questo periodo di beta ci permette di plasmare e migliorare le parti fondamentali del mondo di gioco prima che l’avventura di Red Dead Online inizi davvero. Con l’evolversi di Red Dead Online, continueremo a implementare nuove funzioni che ti garantiranno una maggiore connessione con il mondo di gioco, con il tuo personaggio, con il cavallo e con le armi. Aggiungeremo anche nuove modalità e nuove meccaniche che aiuteranno il giocatore a plasmare il suo destino all’interno di una frontiera senza legge.

Ecco un’anteprima delle due nuove aggiunte di oggi, compreso il ritorno di una potente arma direttamente dal primo Red Dead Redemption e un nuovo e frenetico evento Free Roam. Inoltre, giocando questa settimana, otterrai un pacco di scorte utili.

Nuova arma: fucile Evans a ripetizione
Il fucile Evans a ripetizione è una potente arma a lunga gittata, nota per la sua presenza nell’arsenale di John Marston durante il primo Red Dead Redemption. Il fucile Evans a ripetizione può contenere molti proiettili ed è letale da media e lunga distanza, con una cadenza di fuoco particolarmente elevata. Per renderla un’arma essenziale del tuo arsenale, potrai ad esempio personalizzarne il calcio, il mirino e il rivestimento. Puoi già acquistarne uno dal catalogo di Wheeler, Rawson & Co, o da qualsiasi armaiolo.

Bisogna essere sempre preparati a lasciare questo mondo in un lampo di gloria, ma qualche protezione potrebbe ritardare l’inevitabile. Questa è l’idea dietro l’evento Free Roam Oro degli stolti. Oro degli stolti è l’aggiunta più recente all’elenco di eventi Free Roam, una selezione di modalità competitive a cui verrai invitato periodicamente mentre girovaghi per il mondo della beta di Red Dead Online. Quando partecipi a un evento Free Roam vieni automaticamente trasportato al luogo in cui questo si svolge prima che abbia inizio. Come tutti gli eventi Free Roam, Oro degli stolti è un modo semplice e veloce per divertirsi sfidando gli altri giocatori e accumulare qualche PE e soldo extra. È anche il modo perfetto per completare le Sfide giornaliere legate alle armi, alle uccisioni o al combattimento senza attaccare gli altri giocatori durante il Free Roam.

In Oro degli stolti, dovrai scontrarti contro gli altri giocatori per indossare l’Elmo d’oro. Se uccidi gli avversari mentre lo indossi, guadagnerai punti. Puoi ottenere punti anche uccidendo un avversario che sta indossando l’Elmo d’oro. In questo modo, l’elmo sarà a disposizione di chiunque lo raggiunga per primo.

Oltre a Oro degli stolti ci sono tanti altri eventi Free Roam che si svolgono regolarmente nella beta di Red Dead Online:

  • Sul mio cadavere: mantieni il controllo di un oggetto il più a lungo possibile.
  • Sfide competitive: competi contro gli altri giocatori per ottenere il punteggio più alto in una sfida scelta casualmente ed entro un tempo limite (al momento le sfide comprendono Arco e frecce, Colpi alla testa, Uccisioni da cavallo, Armi lunghe e Armi da fianco).
  • Galoppino: una sfida tra Posse per chi riesce a consegnare per prima un cavallo in un determinato luogo.
  • Re del castello: competi per ottenere e mantenere il controllo dell’area del castello rimanendo vivo al suo interno. Vince chi avrà mantenuto il controllo dell’area per più tempo alla fine dell’evento.
  • Mastro arciere: ottieni più punti degli altri colpendo i bersagli con precisione entro il tempo limite.

Come tutti gli altri eventi Free Roam, Oro degli stolti può essere giocato in solitaria tutti contro tutti, o come schermaglia tra Posse. Per partecipare a Oro degli stolti, aspetta che compaia la notifica mentre sei in Free Roam e accetta l’invito. Se il capo di una Posse accetta un invito a Oro degli stolti (o a qualsiasi altro evento Free Roam della beta di Red Dead Online), tutti i membri della Posse parteciperanno all’evento insieme al loro capo. Con l’evolversi della beta di Red Dead Online e grazie ai consigli dei giocatori, continueremo ad aggiungere nuovi eventi Free Roam.

Nuovo pacco di scorte
Apprezziamo molto il supporto dimostrato durante questo periodo di beta e, questa settimana, tutti i partecipanti alla beta di Red Dead Online riceveranno uno speciale pacco di scorte (da riscattare presso la cassetta di sicurezza dell’accampamento o in qualsiasi ufficio postale) come segno della nostra gratitudine. Questo pacco comprende una serie di scorte utili a sopravvivere nella frontiera e ad affrontare le nuove Sfide giornaliere, i nuovi eventi Free Roam, le missioni o le Serie di Rese dei conti:

  • 60 munizioni ad alta velocità per pistola
  • 60 munizioni ad alta velocità per armi a ripetizione
  • 2 bottiglie incendiarie
  • 8 frecce incendiarie
  • 2 Jolly Jack’s
  • 2 medicine potenti per cavalli
  • 1 esca da lago

Inoltre, chiunque completi cinque Sfide giornaliere entro l’11 marzo, riceverà uno Spinner speciale la settimana successiva. Lo Spinner speciale è un’esca che permette di catturare pesci di tutte le dimensioni e che non può essere persa neanche se dovessi tagliare la lenza.

Continua a inviarci i tuoi suggerimenti sugli ultimi aggiornamenti della beta di Red Dead Online selezionando la relativa categoria tramite la pagina ufficiale dei feedback. Facci sapere la tua opinione sugli eventi Free Roam, incluso il nuovo evento Oro degli stolti, sul fucile Evans a ripetizione e sulle armi in generale, o su qualsiasi altro aspetto della beta di Red Dead Online.

Non perderti i prossimi aggiornamenti riguardanti le Sfide di Pesca, le nuove Serie di Rese dei conti e le gare al bersaglio; oltre a nuovi bonus settimanali e tanto altro.