Recensione Need For Speed Pro Street di EA

Pubblicato da: Luca M.- il: 06-01-2008 16:30

Electronic Arts lancia un nuovo episodio del suo videogioco di gare arcade di auto di maggior successo àƒâ€š e presenta una nuova incredibile versione della saga con Need For Speed Pro Street per Xbox 360, Pc, Nintendo, PSP e Playstation 3. NFS Pro street è l’undicesima edizione del Sequel di Carbon.

Questo non è solo un aggiornamento del classico gioco arcade di gare clandestine, infatti àƒâ€š EA ha voluto proprio cambiare volto al suo titolo di punta!

In NFS Pro Street Ea ha rinnovato il gioco per quanto riguarda location, meccanica e gameplay.

L’ultimo NFS è ambientato in Giappone e dàƒÆ’ un netto taglio col passato eliminandole gare illegali e tenendo come punti fermi del gioco il tuning, le modifiche sull’assetto e macchine da acquistare.

Tra le innovazioni da annotare c’è il sistema di danni alle auto che è stato implementato per rensere le gare e il gioco ancora più realistico.

Nel nuovo NFS Pro Street sono state migliorate ed incrementate le opzioni e le modifiche che si possono apportare alla propria macchina sia dal punto di vista estetico che meccanico.

Modificando la configurazione meccanica ed aerodinamica della vettura si cambiano anche le prestazioni.

E’ da notare anche un netto miglioramento al sistema di intelligenza artificiale con il risultato che le competizioni risultano molto più equilibrate rispetto ai precedenti Nfs.

Una grande novitàƒÆ’ è che le macchine potranno anche essere vendute, scambiate, regalate e persino perse nel corso delle gare.

Per quanto riguarda la modalitàƒÆ’ multiplayer è da considerarsi davvero entusiasmante e sono davvero da non perdere le sfide online arcade e le gare sono davvero appassionanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato