Da giorni circola sulla rete la notizia secondo il quale The Order 1886 è completabile in meno di 5 ore, quest’oggi il Boss di Ready at Dawn ha messo a tacere le voci rilasciando una dichiarazione che vogliamo condividere con voi.
The Order 1886 non durerà 5 ore!
5…. è un numero che si sta diffondendo rapidamente da circa una settimana sulla rete, un numero che dovrebbe indicare le ore necessarie per completare The Order 1886, posso assicurarvi che è falso, non capisco da dove sia uscito, aspettatevi un single player come tutti gli altri!
aggiunge
Se il finale di The Order 1886 non vi emoziona probabilmente è perchè siete morti dentro!
Inutile dire che tale affermazione ha fatto molto parlare di se sulla rete tanto che alcuni definiscono il capo del progetto The Ordere 1886 un paraculo. Girovagando per il tubo mi sono imbattuto in un trailer che mostra delle scene che non avrei mai voluto vedere, se il finale comprende una di queste scene posso assicurarvi che siamo quasi vicini a tale affermazione.
Ready at Dawn difende The Order 1886
Alcuni ci hanno accusato di aver inserito un quick time event ogni 3 minuti, assolutamente falso, non sono presenti in maniera cosi eccessiva. Esistono svariati tipi di QTE ma quelli più interessanti sono utilizzati per concludere una battaglia o durante un racconto ravvicinato, vi promettiamo una giusta quantità di QTE.
Il nostro obiettivo fin dalle prime fasi dello sviluppo era quello di mostrare la vera potenza della console anche se The Order 1886 non la sfrutta appieno, si tratta di un titolo riservato al giocatore singolo, ci siamo focalizzati su tale esperienza. Per noi è importante rispettare gli obiettivi prefissati, siamo riusciti a realizzare ciò che volevamo fare fin dall’inizio, trasmettere ai giocatori le nostre emozioni e come disse una volta un saggio “Quando il gioco sarà disponibile nei negozi, l’unica cosa che potrete fare è scusarvi per quello che non avete fatto”
Salvo imprevisti il gioco sarà disponibile a partire dalla prossima settimana in versione RETAIL e probabilmente anche digitale in esclusiva Playstation 4, vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire questo capolavoro che promette bene. Inutile dirvi che dopo il lancio del gioco troverete su Gamerbrain la nostra recensione!
Sapevate che su Amazon è disponibile per il preordine la versione LIMITATA con custodia in metallo e DLC ad un costo di soli pochi euro in più rispetto all’edizione classica? Prenotala cliccando qui!