Rapala for Kinect : Annuncio ufficiale

Pubblicato da: Luca M.- il: 09-09-2011 9:29 Aggiornato il: 01-09-2015 9:17

Rapala, fantastico gioco di pesca prodotto da Activision, si modernizza come si vuol dire e si adatta al Kinect, sensore di movimento di casa Microsoft in esclusiva Xbox360.

A partire da questo Novembre potremo pescare senza nessun controller, solo con l’ausilio del nostro corpo grazie al Kinect, i protagonisti del gioco non saranno famosi pescatori o umani ma gli avatar della NXE! Sì avete letto bene, potrete utilizzare il vostro avatar per pescare o semplicemente partecipare a gare di motoscafo!

Ottima colonna sonora, gameplay intuitivo e preciso, grafica dettagliata ma sopratutto tanto divertimento! Queste caratteristiche sono tutte include nel nuovo Rapala for Kinect, il primo gioco che vi permette di pescare in casa senza il bisogno di utilizzare i classici controller!

Sìamo lieti di vedere quanti titoli Microsoft produca per Kinect, inizialmente la periferica è uscita con 11 titoli circa ed ora vanta più di 50 giochi a distanza di 1 anno. Detto questo vi rimandiamo al primo video di presentazione, pubblicato durante la giornata di oggi, nel video potrete vedere le gare con il motoscafo, la pesca, i controlli utilizzati e la data di uscita confermata per Novembre! Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato