Rainbow Six Siege: Primi dettagli sull’Operazione Grim Sky

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 08-08-2018 9:39 Aggiornato il: 08-08-2018 12:01

Ubisoft annuncia ufficialmente l’arrivo dell’Operazione Grim Sky in Rainbow Six Siege, per inaugurare la Stagione 3 dell’anno 3 con reveal completo durante il Six Major di Parigi, a seguire i primi dettagli.

Operazione Grim Sky: I primi dettagli diffusi da Ubisoft

Operation Grim Sky includerà due nuovi operatori e la rivisitazione della mappa Base di Hereford. Il primo operatore è un difensore britannico, poliziotta esperta in tattiche di controllo, mentre il secondo è un assalitore americano, specialista esperto nelle operazioni tattiche. 

La Base Di Hereford, una mappa iconica, ispirata al campo di addestramento del romanzo di Tom Clancy, e una delle prime introdotte durante la Beta di Rainbow Six Siege nel 2015, è stata scelta per beneficiare di un completo rifacimento in Operazione Grim Sky. La modifica prevede una nuova identità visiva, un nuovo layout e un’inedita architettura. I giocatori la troveranno ancora familiare, ma con le nuove modifiche, la Base Di Hereford potrà essere considerata una nuova mappa.

Includerà il meteo dinamico, con la possibilità di giocare anche sotto la pioggia, inoltre vanterà una serie di modifiche strutturali, rendendola più adatta al gioco competitivo. Le novità non finiscono qui, sono previsti anche miglioramenti grafici, risoluzione dinamica per le versioni console, modifiche ai mirini e alla scelta dell’operatore. 

Maggiori dettagli verranno divulgati durante il Six Major di Parigi in programma dal 17 al 19 agosto. Naturalmente non esiteremo a condividere con voi tutti i dettagli non appena possibile. Inutile dire che i nuovi operatori saranno disponibili fin da subito per i possessori del Pass e una settimana dopo per tutti gli altri giocatori.

Nel primo caso verranno sbloccati automaticamente, nel secondo invece potranno essere acquistati con i crediti di gioco. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato