Mercury Steam ha ufficialmente annunciato che Raiders of The Broken Planet, sarà disponibile nella versione definitiva a partire dal 22 settembre in un’edizione gratuita “Prologue“, che includerà numerosi contenuti, tra cui due missioni divise in quattro parti, personaggi aggiuntivi con cui giocare e un accesso totale alle modalità giocatore singolo e multiplayer online.
Raiders of the Broken Planet sarà Free to Play
Il medesimo giorno di lancio, sarà disponibile la prima campagna del titolo giocabile in singolo e multiplayer intitolata Alien Myths. Questo contenuto a differenza del gioco base “GRATIS”, sarà venduto al prezzo di 9,99 Euro e includerà diverse ore di gioco, nuovi personaggi, missioni e una storia indipendente.
Il gioco ci vedrà nei panni di un personaggio da noi scelto, con la possibilità di collaborare con altri 3 giocatori in un’avventura contro-operativa, incentrata sul medesimo stile di Dark Souls, in cui i giocatori avversari possono invadere il terreno di gioco diventando i cattivi di turno. Lo scopo di quest’ultimo è quello di ostacolare i buoni nel completamento dei propri obiettivi.
Il team di sviluppo informa che saranno disponibili successivamente 3 campagne aggiuntive: Wardog Fury, Hades Betrayal e Council’s Apocalypse. Ogni campagna includerà una nuova storia e personaggi, inoltre i giocatori potranno affrontarle in ordine casuale.