I colleghi di Eurogamer, hanno intervistato il direttore creativo di idSoftware che ha approfittato di questa occasione per parlare di RAGE, precisamente delle differenze che vi sono tra la versione Xbox360 e quella PS3.
” Prima di iniziare a spiegarvi le differenze che vi sono tra la versione Xbox360 e quella PS3 per quanto riguarda RAGE, voglio assicurare i giocatori che tutte le versioni sono identiche tranne che per piccoli dettagli di cui vi parlo ora. La versione per console di Microsoft a causa del poco spazio offerto dai supporti è stata suddivisa in 3 DL, mentre per quanto riguarda la versione PS3 è tutto racchiuso in un solo Bluray
Questa differenza pensa che sia una cosa scontata, ora veniamo al punto focale, la differenza principale tra le 2 versioni, su console di Microsoft dato che abbiamo suddiviso il tutto su 3 DL, abbiamo ritenuto inopportuno inserire un installazione su disco fisso, per cui installare il gioco sarà solo una vostra scelta, ovviamente dovrete installare tutti e 3 i supporti. Per quanto riguarda la versione PS3 il gioco richiede 8Gb di installazione Obbligatoria!
Quindi se acquistare il gioco su Xbox360 dovrete cambiare il disco quando richiesto, se acquistate la versione PS3 dovrete installare 8Gb di gioco!”
Vi ricordiamo che il gioco è atteso nei negozi a partire dal 7 Ottobre 2011.