Non è la prima volta che succede nel mondo videoulotico che una ragazza distrugge la console del proprio fidanzato, avvolte per gelosia o altro.
Quello che vogliamo raccontarvi oggi è una storia realmente accaduta e abbiamo la prova a fine articolo, non sappiamo se si tratti di una messa in scena, considerando che il video è stato pubblicato su Youtube quindi tutto è possibile o di realtà. Ma se la vicenda è accaduta realmente, quella ragazza ha dei seri problemi.
Tutto è cominciato con una partita amichevole a Call of Duty, a causa delle numerose sconfitte, la ragazza ha cominciato a insultare il suo ragazzo e a minacciarlo di non fare sesso con lui per molto tempo, il ragazzo ha continuato a giocare, lei ad ogni sconfitta lo insultava sempre di più fino a quando, non si è alzata, si è recata dove era la Xbox360 ed ha scaraventato a terra la console dandogli un bel calcio finale. Il ragazzo è rimasto scioccato da questa vicenda tanto da rimanere quasi pietrificato davanti al televisore con il pad in mano.
Prima di chiedere alla vostra metà se vuole giocare con voi, assicuratevi o che sia una ragazza calma o che abbia preso i suoi calmanti