PSVITA : Limite negli account

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-12-2011 10:55

Secondo quanto riporta il sito NeoGaf, la nuova console portatile di casa Sony che prende il nome di PSVITA, non permetterà di utilizzare più di un account PSN .

Vi riportiamo di seguito le FAQ riportate sul sito :

“Q: Quanti account può avere una PSVITA?
A: Solo 1 account. Per poterne utilizzare altri si dovrà ripristinare la console allo stato iniziale

Brad Douglas di Sony, via Twitter ha confermato le FAQ, purtroppo a differenza della PSP o PS3, con Vita non si possono avere 2 o più account e scegliere quale utilizzare, uno per console, il che vale a dire che se decidete di accedere allo store jap per vedere i contenuti presenti, dovrete ripristinare la console allo stato iniziale cancellando cosi il vostro account europeo e creare quello giapponese.

Una caratteristica molto ma molto negativa che potrebbe incidere sul voto finale della console anche se non tutti utilizzano account stranieri, alcuni si limitano solo a quello del proprio paese. Vi ricordiamo che l’uscita della PSVITA è fissata per il 17 Dicembre 2011 in Giappone e il 22 Febbraio in Europa.

Tra i giochi più attesi troviamo il nuovo little big planet portable, uncharted portable, gravity zero e modnation racer portable 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato