PSN: prevista curiosa manutenzione e l’arrivo del PlayStation Network PLAY

Nella giornata di oggi, stando alle dichiarazioni del moderatore della community Sony europea, il PlayStation Network sarà soggetto a manutenzione che non riguarda la piattaforma completa ma soltanto i giochi pubblicati da Sony Computer Entertainment Europe. Naturalmente non sarà possibile giocare in multiplayer con giochi come Killzone 3, Uncharted 2 e tutti gli altri distribuiti da SCEE. Le funzionalità offline non verranno influenzate dalla manutenzione ma sarà possibile giocare, anche online, con tutti i titoli non distribuito da SCEE.


Intanto Sony annuncia l’arrivo del PlayStation Network PLAY, una line-up promozionale estiva che darà la possibilità ai possessori di PlayStation 3 di acquistare quattro giochi a 14,99 euro ciascuno. I titoli sono Street Figther III Third Strike Online Edition (23 agosto), The Baconing (30 agosto), Bloodrayne: Betrayal (6 settembre) e Renegade Ops (13 settembre). A tutti coloro che acquisteranno tutti e quattro, verrà fornito un codice per scaricare gratuitamente PAYDAY: The Heist.

Ricordiamo infine che per ogni preorder (partiranno dal 9 agosto) dei titoli del PlayStation Network PLAY, l’utente in questione riceverà un tema per PlayStation 3 e ogni acquisto includerà un DLC in omaggio. Ma le notizie non finiscono qui dato che gli utenti iscritti al servizio PlayStation Plus potranno accedere all’offerta con uno sconto del 20%.