Psikyo Shooting Stars Alpha disponibile da oggi su Switch

NIS America è felice di annunciare che Psikyo Shooting Stars Alpha è ora disponibile in Europa, mentre il 31 gennaio arriverà in Oceania. Psikyo Shooting Stars Alpha insieme a Psikyo Shooting Stars Bravo saranno disponibili esclusivamente su Nintendo Switch™ in due distinte collection che racchiudono il meglio di Psikyo!


STRIKERS 1945 – La misteriosa organizzazione C.A.N.Y. cerca di conquistare il mondo con potenti super- armi e solo il team Strikers può abbatterle e ripristinare la pace!
STRIKERS 1945 II – Il team di Strikers viene chiamato di nuovo in azione quando appare una nuova minaccia tramite la F.G.R. faction e la loro enorme tecnologia mecha!
STRIKERS 1945 III – Scopri il terzo capitolo della leggendaria serie STRIKERS nella sua prima riedizione in assoluto. Uno sciame di microbot alieni noti come “naniti” si è infiltrato nelle basi militari della Terra e gli eroici Striker devono utilizzare nuovi veicoli e potenti armi per respingere gli invasori!
SOL DIVIDE – Il malvagio imperatore Ifter cerca di diventare un demone e di conquistare il mondo. Spetta a tre potenti eroi fermare la sua nefasta campagna!
Dragon Blaze – Quattro dragon rider knights, ognuno con i propri obiettivi, vogliono sconfiggere il re dei demoni. La loro avventura si concluderà con il loro trionfo…o con la loro rovina?
ZERO GUNNER 2 – Per liberare il mondo dal malvagio conglomerato Igem e dalla loro distruttiva macchina ONI, viene convocato lo squadrone Zero Gunner!

Caratteristiche chiave

Pixel Perfect: Scopri shooter classici in alta definizione.
Play Your Way: Scegli tra la modalità orizzontale e la modalità “TATE” verticale, oppure passa un Joy- Con™ ad un amico per divertirti in modalità cooperativa sul divano!
Unlimited Quarters: Sei shooter, sei storie e un’infinita scorta di munizioni in un gioco.