PS5: Nuovi dettagli su console e Dual Sense

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 18-07-2020 6:10

Nella serata di ieri Geoff Keighley ha mostrato il Dual Sense di PS5 dal vivo, illustrando alcune caratteristiche e ponendo delle domande al responsabile del Marketing di Sony, in merito al preordine della console ed eventuali colorazioni.

PS5 e Dual Sense: Colorazioni, preordini e altro

Eric Lempel di Sony ha dichiarato:

Ad un certo punto parleremo di altre colorazioni, in questo momento già la standard richiede abbastanza lavoro per garantire le unità, ma più avanti ne parleremo.

In altre parole la console verrà commercializzata nella colorazione bianca che tutti conosciamo ma in futuro potrebbero essere disponibili altre colorazioni.

Ma quando verranno aperti i preordini? C’è del vero nei rumors che circolavano tempo fa sulla rete in merito alla disponibilità per l’acquisto della PS5 a breve?

L’apertura dei preordini non è dietro l’angolo. Non prenderanno il via da un momento all’altro, precederemo i preordini con un annuncio. Posso assicurarvi che vi faremo sapere quando potrete prenotarla, non aspettatevi l’apertura improvvisa.

Se non avete per ora intenzione di passare a PS5, non disperate, Sony ci tiene a precisare che PS4 è tutt’altro che pensionata.

Naturalmente non possiamo portare le nuove esperienze offerte da PS5 su PS4, in quanto c’è bisogno di un nuovo hardware e nuovi dispositivi, tuttavia PS4 è importante per noi, c’è ancora molto in arrivo.

Penso che in quest settimane stiamo assistendo all’arrivo di alcuni tra più grandi titoli di questa generazione, ciò avverrà anche in futuro. PS5 è il nostro prodotto di nuova generazione, ma abbiamo ancora molto per le persone su Ps4.

Il Dual Sense dispone di un microfono integrato migliore rispetto quello presente nel Dual Shock 4, vanta trigger adattivi e feedback apatico, caratteristiche che consentono al giocatore maggiore immersività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato